LAORE: SERVIZIO DI SEGNALAZIONE ON LINE DEI DANNI CAUSATI ALLE AZIENDE AGRICOLE DA CALAMITÀ NATURALI, EVENTI ECCEZIONALI O AVVERSITÀ ATMOSFERICHE, RIVOLTO AGLI UTENTI E AI COMUNI.

Pubblicata il 26/07/2023

L’Agenzia Laore Sardegna, a cui è stata trasferita con Legge Regionale 17/2021, la competenza in materia di aiuti, contributi e premi previsti da norme europee, nazionali e regionali, ricorda che sul proprio sito istituzionale è presente il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche, rivolto agli utenti e ai Comuni.
Con tale servizio si fornisce al comparto agricolo un nuovo sistema di semplificazione e una contestuale significativa riduzione delle tempistiche delle procedure finora vigenti, che venga incontro alle necessità degli imprenditori e degli enti locali. Nelle more della definizione di ulteriori specifiche procedure, i moduli in oggetto, unitamente alle modalità operative, sono resi disponibili ai seguenti link :
https://agenzialaore.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_SEGNALAZIONE_DANNI
https://agenzialaore.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_SEGNALAZIONE_DANNI_COMUNI

 Per maggiori informazioni collegarsi al sito web dell'Agenzia LAORE o scaricare la  nota LAORE

 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto