PROGETTO CASLIS - CONTRASTO ALLO SFRUTTAMENTO LAVORATIVO IN SARDEGNA.

Pubblicata il 06/07/2023

Si rende noto che sono in fase di realizzazione le attività del progetto C.A.S.L.I.S. che la Regione Autonoma della Sardegna sta realizzando in partenariato con ANCI Sardegna, la Congregazione Figlie della carità, la Cooperativa Studio Progetto 2, l'Università degli Studi di Cagliari, gli Ispettorati territoriali del lavoro e la Commissione Territoriale per il riconoscimento del diritto di asilo.
Il Progetto, nell’ambito del PON INCLUSIONE FSE 2014-2020, intende promuovere specifiche linee di intervento idonee a fornire al territorio regionale validi strumenti di emersione, identificazione e supporto alle vittime e potenziali vittime, di sfruttamento lavorativo.
Con il progetto CASLIS si vogliono fornire interventi di supporto all'integrazione sociale, sanitaria, abitativa e lavorativa in favore sia della popolazione immigrata da tempo e residente nel nostro territorio, sia presso coloro attualmente in possesso di un permesso di soggiorno non di lunga durata, e quindi tra i richiedenti asilo politico, e presso tutti coloro che si trovano in una situazione di strutturale precarietà e potenziale ricattabilità.
Per maggiori informazioni consultare il sito
https://www.sardegnaimmigrazione.it/index.php?xsl=2420&s=49&v=9&c=95747&na=1&n=10&tb=15026
Scarica Locandina Progetto CASLIS

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto