CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI, CONTO CAPITALE, SU OPERAZIONI DI CREDITO AGEVOLATO E IN CONTO CANONI SU OPERAZIONI DI LOCAZIONE FINANZIARIA ALLE IMPRESE ARTIGIANE.

Pubblicata il 06/07/2023

Si rende noto che la Regione Sardegna ha pubblicato l'Avviso pubblico a sportello per la "Concessione di contributi in conto interessi, conto capitale, su operazioni di credito agevolato e in conto canoni su operazioni di locazione finanziaria alle imprese artigiane".
L'avviso disciplina la concessione di misure di sostegno agli investimenti in beni strumentali e immobiliari a favore delle imprese artigiane, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto e in conto interessi associato a un finanziamento pubblico a condizioni di mercato.
Possono beneficiare degli interventi agevolativi le imprese artigiane che abbiano stipulato con le Banche contratti di finanziamento finalizzati all’investimento oggetto dell’agevolazione e che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti.
Il Contributo a fondo perduto è del 40%; sono disponibili 13,5 milioni di euro per investimenti e 550mila euro in conto interessi.

La domanda di agevolazione potrà essere presentata a partire dalle ore 10:00 del 10 luglio 2023 e fino alle ore 14:00 del 10 settembre 2023 attraverso la piattaforma applicativa resa disponibile sul sito di Artigiancassa.
Per maggiori informazioni consultare il sito: 
http://www.ascom-nuoro.org/article/4837-artigiani__pubblicato_l_avviso_per_contributi_40_fondo_perduto_conto_capitale_interessi_e_leasing.htm
Scarica Locandina

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto