BORSA DI STUDIO NAZIONALE (D. LGS. 63/2017) A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023. ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI E NON AMMISSIBILI.

Pubblicata il 17/08/2023

Si avvisano gli studenti interessati che all’Albo pretorio del Comune è stato pubblicato l’elenco delle 32 domande ammissibili e delle 2 domande dichiarate non ammissibili alla Borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2022/2023 a favore degli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado.
L’elenco delle domande ammissibili, previa pubblicazione all’albo pretorio on line e nel sito web per eventuali osservazione e/o reclami, verrà trasmesso dal Comune di Bari Sardo alla Regione Autonoma della Sardegna che, sulla base degli elenchi trasmessi da tutti i Comuni della Sardegna, stilerà la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari e provvederà all’invio della stessa, per l’accettazione, al Ministero dell’Istruzione.
Si precisa che il Ministero dell’Istruzione rappresenta l’unico canale di informazione a cui gli aspiranti beneficiari dovranno rivolgersi inviando, all’indirizzo e-mail iostudio@istruzione.it , tutte le richieste di chiarimenti sulle modalità e sulle tempistiche del pagamento del beneficio.
Scarica elenco domande ammissibili e non ammissibili
 
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto