ATTRIBUZIONE PREMIO “AMERICA GIOVANI” ALLA CITTADINA SCATTU SARA

Pubblicata il 28/09/2023

Nella giornata odierna, 28 Settembre 2023, la nostra concittadina Scattu Sara, ha ricevuto, presso la Camera dei Deputati, il Premio “America Giovani” della Fondazione Italia USA, ambito e importante riconoscimento conferito ai giovani laureati delle Università Italiane più meritevoli e con percorsi di studio universitari di eccellenza.
Sara, dopo la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione a Sassari, ha conseguito, nel Marzo 2023, presso l’Università di Forlì la Laurea magistrale in Scienze Criminologiche per l’investigazione e la sicurezza, cui ha fatto seguito la possibilità di frequentare, presso l’ANFOC, un Master che le permetterà di ottenere il titolo di Perito Specializzato in Criminologia e Perito Specializzato in Psicologia delle Sette.
Unitamente al premio Sara ha vinto anche una borsa di studio per la frequenza del Master esclusivo della Fondazione Italia Usa in “Leadership per le relazioni Internazionali e il Made in Italy”.
Il brillante risultato conseguito dalla giovane costituisce motivo di orgoglio per Bari Sardo, suo Paese di origine, ed esempio, stimolo ed incoraggiamento per i nostri giovani, a dimostrazione che con lo studio e l’impegno si possono raggiungere importanti e grandi traguardi.
A Sara e alla sua famiglia le più affettuose congratulazioni e l’augurio di una brillante carriera da parte del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Popolazione di Bari Sardo.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto