3° BANDO GIOVANI VISPI - VOUCHER PER ISCRIZIONE E FREQUENZA AD ATTIVITĀ SPORTIVE PER GIOVANI DA 14 A 19 ANNI. SCADENZA 31 OTTOBRE 2023.

Pubblicata il 24/10/2023

Si rende noto è stato pubblicato il terzo Bando del Progetto GIOVANI VISPI (Voucher iscrizione sport per l’inclusione), intervento realizzato in collaborazione tra la Regione Sardegna tramite l’Assessorato della Pubblica Istruzione e il Coni Sardegna, sulla base dell’intesa con la Presidenza del Consiglio dei ministri dipartimento Politiche giovanili. 
Il progetto prevede il riconoscimento di un voucher del valore massimo di 250 euro e con un limite di due voucher per nucleo familiare.
Destinatari e requisiti da possedere alla data della presentazione della domanda:
  • Giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti
  • Giovani residenti in Sardegna in Comuni con popolazione inferiore ai 30mila abitanti
  • Reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 15.000 euro.
I voucher saranno finalizzati alla copertura dei costi per iscrizione e frequenza relativi ad attività sportive da svolgersi in società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate al Coni o al Cip.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al CONI C.R. Sardegna entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 31 Ottobre 2023 mediante:
  • raccomandata A/R in plico chiuso riportante al suo esterno l’indicazione “Bando Giovani VISPI” presso la sede del CONI - Comitato Regionale Sardegna sita all’indirizzo: CONI – C.R. Sardegna, Viale Bonaria n. 66, 09125 – Cagliari;
  • invio telematico della domanda in formato PDF debitamente sottoscritta all’indirizzo Pec: sardegna@cert.coni.it
Per maggiori informazioni consultare il sito web del CONI C.R. Sardegna al seguente indirizzo:
https://sardegna.coni.it/notizie/progetto-giovani-vispi-terzo-bando.html
Per maggiori dettagli e informazioni scarica i seguenti allegati:
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto