PER GIULIA CECCHETTIN: REGISTRO DELLE CONDOGLIANZE PER LA FAMIGLIA DI GIULIA CECCHETTIN

Pubblicata il 24/11/2023

L’Unione Comuni d’Ogliastra e il suo Centro antiviolenza aderiscono all’invito della Prefettura di Nuoro di predisporre, presso ogni Casa Comunale, un Registro delle condoglianze che verrà poi inviato alla famiglia di Giulia Cecchettin, la giovane di 22 anni vittima di femminicidio il giorno 11 novembre 2023.
Giulia era una giovane di 22 anni, viveva con il padre Gino, la sorella Elena e il fratello minore Davide ed era prossima alla laurea in ingegneria biomedica.
Giulia camminava con fiducia nel presente e con questo spirito progettava e allo stesso tempo costruiva il suo futuro.
Giulia è stata uccisa dal suo ex fidanzato il giorno 11 novembre 2023.
Giulia è la 105esima vittima di femminicidio dall’inizio dell’anno.
In questo Registro possiamo rivolgere e dedicare un nostro pensiero, condividere una nostra emozione, far percepire alla famiglia di Giulia la nostra vicinanza, stringerci al padre, alla sorella, al fratello e a tutta la sua famiglia.
Lo facciamo ponendo attenzione a quell’Ascolto e a quel Rispetto che a Giulia sono stati negati.
Anche presso il nostro Comune è presente il Registro delle condoglianze nel quale ognuno di noi potrà condividere pensieri, emozioni, esprimere vicinanza alla famiglia di Giulia.
Il Registro nel quale è possibile apporre la propria firma è depositato presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo a disposizione durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle 12:00 alle 13:30, martedì dalle 16:00 alle 17:30, giovedì dalle 8:00 alle 9:00 e dalle 16:00 alle 17:30).

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto