UNIONE COMUNI D'OGLIASTRA: AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA INSERIRE NEL CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2023 - BARI SARDO

Pubblicata il 29/11/2023

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Bari Sardo, con Deliberazioni di Giunta Comunale n. 111 del 6.11.2023 e n. 112 del 16.11.2023 ha provveduto a dettare nei confronti dell’Unione dei Comuni d’Ogliastra, le direttive e le linee di indirizzo per l’elaborazione, in collaborazione con un'Associazione del territorio, del calendario degli eventi e delle iniziative da realizzarsi nel territorio del Comune di Bari Sardo durante le festività natalizie 2023.
Con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 297 del 28.11.2023, l’Unione dei Comuni d’Ogliastra ha provveduto ad indire e avviare la procedura di selezione per la presentazione di proposte progettuali da inserire nel calendario delle manifestazioni natalizie 2023 da realizzarsi nel Comune di Bari Sardo mediante individuazione di Associazioni e/o Enti del terzo settore con sede a Bari Sardo.
Le Associazioni interessate dovranno presentare una proposta progettuale che comprenda l’insieme degli eventi e delle iniziative da realizzarsi, all’interno del territorio comunale di Bari Sardo, nel periodo natalizio del corrente anno 2023. Si precisa che il programma degli eventi proposti dovrà essere integrato con altri eventuali eventi promossi dal Comune di Bari Sardo in collaborazione con la Camera di Commercio di Nuoro. Il programma dovrà necessariamente contenere gli stemmi del Comune di Bari Sardo e dell’Unione Comuni d’Ogliastra oltre al logo dell’evento “Natale nel cuore della Sardegna” reso disponibile dalla Camera di Commercio di Nuoro e dovrà, altresì, essere acquisito il nulla osta del Comune di Bari Sardo prima della pubblicizzazione.
La domanda di partecipazione redatta secondo lo schema Allegato B), a firma del legale rappresentante dell’associazione, dovrà essere trasmessa all'Unione dei Comuni d'Ogliastra e pervenire entro e non oltre il giorno 07.12.2023 (pena l’esclusione) solo ed esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Unione Comuni d’Ogliastra,
  • a mezzo raccomandata (A/R),
  • a mezzo pec: protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it 
Tutte le informazioni necessarie sono contenute nell’Avviso Pubblico.
Scarica: Avviso Pubblico - Allegato B) Manifestazione di interesse - Informativa Privacy

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto