UNIONE COMUNI D'OGLIASTRA: AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE A CUI AFFIDARE LA GESTIONE E L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO "FIERA DELLO SPORT" 2023 I° EDIZIONE - BARI SARDO

Pubblicata il 29/11/2023

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Bari Sardo, con propria Deliberazione di Giunta Comunale n. 110 del 7.11.2023, ha provveduto a dettare nei confronti dell’Unione dei Comuni d’Ogliastra le direttive e le linee di indirizzo per l’individuazione di apposita Associazione esterna con sede legale a Bari Sardo alla quale affidare l’organizzazione e la gestione della prima edizione della “Fiera dello Sport”, sulla base di apposita proposta progettuale elaborata dalla medesima associazione che coinvolga le associazioni sportive operanti nell’ambito comunale di Bari Sardo.
Con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 294 del 28.11.2023 l’Unione dei Comuni d’Ogliastra ha provveduto ad indire e avviare la procedura di selezione per l’affidamento della gestione, organizzazione e realizzazione dell’evento "Fiera dello Sport 2023. I° Edizione" per l’anno 2023 ad Associazioni e/o Enti del terzo settore con sede legale a Bari Sardo, che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Bari Sardo nel mese di Dicembre del corrente anno 2023.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate secondo l’unito modello (Allegato “B”) e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 07/12/2023 (pena l’esclusione) solo ed esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Unione Comuni d’Ogliastra,
  • a mezzo raccomandata (A/R),
  • a mezzo pec: protocollo@doc.unionecomunidogliastra.it
Tutte le informazioni necessarie sono contenute nell’Avviso Pubblico.
Scarica: Avviso PubblicoAllegato B) Manifestazione di interesseAllegato C) Proposta progettualeInformativa privacy

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto