PLUS OGLIASTRA: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI RIMBORSO PER LE SPESE SOSTENUTE DALL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

Pubblicata il 21/12/2023

Si rende noto che il Plus Ogliastra ha pubblicato il Bando per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dagli Amministratori di Sostegno che, nel 2020 e nel 2021, hanno rappresentato persone con un patrimonio insufficiente a garantire il rimborso delle stesse.
Tali interventi sono finanziati con il Fondo Istituito con Legge Regionale n. 24/2018, in tema di “Interventi per la promozione e la valorizzazione dell’amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli”, così come disposto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 38/32 del 21/09/2021. 
L'intervento ha lo scopo di erogare un rimborso delle spese sostenute dagli Amministratori di Sostegno che, nell’Ambito territoriale del PLUS del Distretto Ogliastra, assistono persone prive di adeguati mezzi.
Le richieste, complete della documentazione, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Tortolì entro e non oltre il giorno 29 gennaio 2024 con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l'ufficio Protocollo del Comune di Tortolì, sito in Via G. Garibaldi 1, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.30 martedì 15:30 e 17:00.
- Tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it (Nell’oggetto della PEC dovrà essere apposta la seguente dicitura: Domanda di rimborso per le spese sostenute dall’amministratore di sostegno annualità 2020/2021).
Nel caso in cui il richiedente intenda presentare istanza di rimborso per le spese sostenute nello svolgimento del proprio incarico in favore di più amministrati, dovrà presentare una domanda per ciascun amministrato.
Per tutte le informazioni consultare il sito dedicato al seguente link
Scarica: Avviso pubblico; Allegato A “Modulo di domanda annualità 2020”; Allegato B “Modulo di domanda annualità 2021”; Allegato C “Informativa privacy”.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto