COMUNE DI BARI SARDO CANTIERE "LAVORAS" DI NUOVA ATTIVAZIONE. AVVISO DI PREINFORMAZIONE ASSUNZIONE N. 4 OPERAI GENERICI - ADDETTI ALLA MANOVALANZA.

Pubblicata il 06/02/2024

Si avvisano i cittadini interessati che il Comune di Bari Sardo intende procedere, a breve termine, con l’avviamento a selezione per l’assunzione, a tempo determinato, per la durata di mesi 8 (otto) per 30 ore settimanali, di lavoratori da impiegare nel cantiere di nuova attivazione ai sensi della L.R. n. 1 del 11/01/2018, Art. 2 - Programma integrato plurifondo per il lavoro “LAVORAS” – MISURA “Cantieri Nuova attivazione” – Annualità 2022 – L.R. 48/2018, art. 6, commi 22 e 23, e L.R. 20/2019, art. 3, comma 1, per le seguenti figure professionali:
 nr. 4 OPERAI GENERICI - ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE
Chiunque sia interessato al presente avviso è invitato a dotarsi dell’ISEE 2023 e dello SPID, requisiti necessari ai fini della presentazione della domanda di assunzione per le figure professionali sopra elencate.
 Di seguito il link relativo alla pubblicazione dello schema di avviso in pubblicazione dal 01.02.2024 nella sezione Concorsi e selezioni - Cantieri comunali e LAVORAS del portale istituzionale dell'ASPAL https://agenziaregionaleperillavoro.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=108638&tipoconc=3&comune=2262&b=
In merito all'attivazione del Cantiere Lavoras 2023 si comunica che lo schema allegato pubblicato è un preavviso, in modo da permettere agli interessati di mettersi in regola coi requisiti (iscrizione CPI e dichiarazione immediata disponibilità) e procedere alla registrazione sul sito www.sardegnalavoro.it (dal quale si devono presentare le candidature) attraverso SPID o CIE.
Si comunica che l'avviso definitivo, con contestuale apertura dei termini entro i quali presentare le candidature, sarà pubblicato intorno al 14 febbraio 2024 e di ciò verrà data comunicazione attraverso la pubblicazione all'albo pretorio on line, il sito web www.comunedibarisardo.it il profilo Facebook del Comune di Bari Sardo.
N.B.
Per partecipare alla presente selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi.
Accedere all’area personale con l’identità digitale tramite SPID o TS-CNS (Tessera sanitaria) – una volta effettuato l’accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamentipa” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertanto essere ricercato l’Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l’operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura
Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.
scarica
schema di avviso pubblico
e infografica come si presenta la domanda

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto