ASPAL: PUBBLICAZIONE ELENCHI PROVVISORI LAVORATORI CANTIERI “LAVORAS” PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 4 OPERAI GENERICI – ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE.

Pubblicata il 01/03/2024

Si rende noto che sono in pubblicazione all’albo pretorio on line, per la durata di 10 giorni, gli elenchi provvisori dei punteggi  assegnati ai cittadini che hanno partecipato all'avviamento a selezione per l’assunzione, a tempo determinato, nel Comune di Bari Sardo, di n. 4 operai generici – addetti alla manutenzione del verde per i Cantieri LavoRAS annualità 2023.
I suddetti elenchi provvisori, in data 27 Febbraio 2024, sono stati, altresì, pubblicati nella sezione “notizie ed eventi” del portale SardegnaLavoro, per consentire agli interessati di presentare, entro il termine di 10 giorni,  opposizioni o osservazioni o richieste di riesame, da presentare esclusivamente via mail, all'indirizzo istituzionale del CPI aspal.cpiogliastra@regione.sardegna.it, oppure via PEC all'indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it
Scarica: elenchi provvisori

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto