AVVISO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE BONUS IDRICO EMERGENZIALE - EGAS. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 SETTEMBRE 2020

Pubblicata il 29/07/2020

Si informano i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’attribuzione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari , c.d.  Bonus Idrico Emergenziale, per le utenze domestiche corrispondenti a nuclei familiari residenti nei Comuni dell’ambito della Sardegna, in base ai criteri stabiliti dal Regolamento  approvato da EGAS con deliberazione n. 23 del 08 luglio 2020.

Principali requisiti di accesso al Bando:
> residenza anagrafica nel Comune di Bari Sardo e nell’alloggio servito dal contratto di fornitura idrica;
>
possedere una certificazione ISEE corrente (indicatore della situazione economica equivalente) del nucleo familiare,  in corso di validità, non superiore ad € 15.000,00 o ad € 20.000,00 nel caso di nuclei con almeno 3 figli minori (famiglia numerosa)
> essere
in particolari condizioni di vulnerabilità economica a causa della sospensione/riduzione dell’attività lavorativa in attuazione delle misure di contenimento adottate per ridurre il contagio da Covid 19.

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, devono pervenire al Comune di Bari Sardo - Servizio Socio Assistenziale, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il giorno 30 settembre 2020.


 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto